Monday, December 30, 2013

Quarto anniversario - i vostri desideri sono ordini

Ciao,
si avvicina il quarto anniversario - il 19 gennaio - e lo so che siete impegnati ma avevo pensato ad animare un pochino i festeggiamenti con il minimo sforzo da parte vostra.

1) Create un personaggio: La gemma del mediterraneo avra' dei nuovi personaggi - per la maggior parte gente che abita nel palazzo di Circe: create un personaggio - scritto o disegnato - e i metteremo i piu' votati nel cast della storia. (Nicoli e' nata cosi', infatti atteso da tempo fa parte del Progetto Baldassarre)

2) La migliore fan fiction: nel corso degli anni abbiamo ricevuto tante belle storie: votate per la migliore e la trsformero' in un fumetto (e siete ancora in tempo a scrivere una storia per partecipare a questa competizione)

3) Quello che non vi ho detto: ci sono stati momenti nel corso di questa storia dove invece di approfondire e mostrarvi cose sono passata ad altro (per esempio il matrimonio di Kes e del dottore faceva parte di questa categoria e poi e' stato approfondito in seguit). Volete sapere cosa Kane ha detto a Castalia dopo l'ottavo capitolo, mentre i ragazzi li spiavano? Voleve sapere come il dottore ha trovato Priscilla? Oppure vi piacerebbe scorprire cos'e' successo a Rose la notte in cui si e' persa e ha incontrato Jack? Fate vobis~! Insomma questo va nella categoria del "ho sempre voluto sapere cos'e' accaduto quella volta", praticamente il Pirata Baldassarre uncut!

4) Richieste strambe: dal primo di Gennaio comincero' il mio "1schizzoalgiorno"... iniziate a richiedere.
Sto ancora lentamente lavorando su richieste precedenti:  steampunk (rock-o-co Lio) fatto,  character as badass pirates (emoking, fatto ma mancano gli altri) il resto lo sto inserendo nel fumetto stesso....
Quindi pensate a schizzi ma siate specifici, fantasiosi e assurdi hahahaha.

che ne dite, allora?
Ci state?

Deda

No comments: